13 settembre 2014

Psicoterapia Training School

RICEVO E CONDIVIDO:

Cari amici e colleghi,

ho il piacere di informarvi che dal prossimo anno accademico farò parte del Comitato Scientifico della Psicoterapia Training School, una scuola di specializzazione che da ormai vari anni a Roma si occupa della formazione nell'ambito della psicoterapia cognitivo-comportamentale dell'adulto e del bambino.
All'interno del percorso formativo della Psicoterapia Training School, diretta dal prof. Meazzini e coordinata dal dott. Maurizio Ceccarelli,  una particolare attenzione viene offerta alle terapie evidence-based e alle neuroscienze, al modello biopsicosociale, alla teoria dell'attaccamento e alla prospettiva evoluzionista, alla psicotraumatologia.

Spero quindi di fare cosa gradita, invitandovi alla giornata di OPEN DAY che la TRAINING SCHOOL organizza per promuovere la propria offerta didattica a tutti coloro che vogliono avvicinarsi alla CBT ed alla formazione in Psicoterapia.

L’evento si svolgerà il 4 Ottobre 2014 presso l'Aula Magna dell'Accademia Alfonsiana in via Merulana, 31 a Roma. I partecipati potranno prendere parte gratuitamente alla prima parte del Workshop sulla Psicologia Clinica in età evolutiva, condotto dal Prof. Cesare CORNOLDI.
Il Workshop è destinato anche agli allievi della Scuola, quindi sarà possibile partecipare insieme a loro alle attività didattiche, scambiando idee ed opinioni.

A seguire, ci sarà un incontro con lo staff della Scuola e con gli ex allievi già specializzati, che risponderanno a tutte le domande tecniche ed alle curiosità dei partecipanti, accompagnato da un aperitivo offerto dalla Scuola.
Per il programma dettagliato, ti invito a cliccare qui http://www.psicoterapiatrainingschool.it/tmp_open-day-2014.php

La partecipazione all’ OPEN DAY è gratuita, con iscrizione obbligatoria.

Con l’augurio di sentirci presto, vi saluto come sempre cordialmente,


Antonio Onofri

Medico – Specialista in  Psichiatria
Presidente UTT – Unità di Terapia del Trauma
Centro Clinico de Sanctis – Roma

Nessun commento: